rotate-mobile
Cronaca

Ruba smartphone ad una turista sul tram numero 8, arrestato

La refurtiva è stata recuperata. Fermata anche una banda di giovani ladri nei pressi di via Ottaviano proprio mentre stava derubando del portafogli una turista statunitense

Uno scippo in piena regola. E' quanto accaduto sul tram numero 8, infine, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un marocchino di 40 anni, con numerosi precedenti e senza fissa dimora, che, approfittando dell’affollamento del mezzo, stava arraffando dalla giacca di una turista un costoso smartphone di ultima generazione.

I Carabinieri del Comando di piazza Venezia, invece, hanno arrestato tre ragazze e un ragazzo, tutti romeni, senza fissa dimora, di età compresa tra i 25 e i 29 anni e vecchie conoscenze delle forze dell’ordine. La banda è stata notata aggirarsi nei pressi di via Ottaviano ed è stata bloccata proprio mentre stava derubando del portafogli una turista statunitense.

In via Nazionale, i Carabinieri della Stazione Roma via Vittorio Veneto hanno arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato un romeno di 41 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, pizzicato mentre si stava appropriando del portafogli di una turista in attesa alla fermata dell'autobus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba smartphone ad una turista sul tram numero 8, arrestato

RomaToday è in caricamento