rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Termini, furti sulla banchina e poi la fuga tra i binari: due ladri in manette

La coppia di minori è stata arrestata dopo una serie di furti ai danni di viaggiatori nell'area di partenza dei treni per Civitavecchia

Sgusciavano via tra i binari senza farsi notare, abilissimi a scomparire tra le auto parcheggiate fuggendo via con il bottino. Tutto intorno alla stazione Termini, specie tra via Giolitti e la zona di partenza dei treni per Civitavecchia. Due minori di origine romena sono finiti ieri mattina in manette con l’accusa di rapina.

I due ragazzi, sabato scorso, hanno rubato il portafogli a ignari viaggiatori che stavano per partire, in due distinti episodi. Individuati da poliziotti in borghese e personale della Protezione Aziendale FS, sono riusciti in un primo momento a fuggire strattonandoli e divincolandosi. Ma la fuga è durata pochi giorni. 

Grazie al sistema di videosorveglianza e alle informazioni in possesso al Settore Operativo della Polizia Ferroviaria Roma Termini, sono stati nuovamente individuati e dopo l’ennesimo inseguimento bloccati e sottoposti a fermo di polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, furti sulla banchina e poi la fuga tra i binari: due ladri in manette

RomaToday è in caricamento