rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via San Biagio Platani

Furti e spaccio di droga alle Torri: in manette quattro donne

Due di loro sono state fermate dai carabinieri dopo un tentativo di furto in un supermercato. Altre due sono state trovate con cocaina ed hashish a Tor Bella Monace e ai Due Leoni

Quattro persone arrestate e tutte donne è il bilancio di una frenetica attività di controllo del territorio del VI Municipio delle Torri svolta nella notte dai Carabinieri della Compagnia di Frascati nella zona sud est della Capitale. La carrellata di arresti in rosa è cominciata nella serata del 19 giugno a Torre Angela, con due ragazze di 26 e 30 anni, entrambe cittadine romene, sorprese a rubare, verso l’orario di chiusura, in supermercato di via Prenestina. Le due hanno tentato di superare le casse senza pagare ma sono state bloccate e consegnate ai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Frascati.

DROGA AI DUE LEONI E TOR BELLA MONACA - Poco più tardi, i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato altre due donne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Una 42enne e una 35enne, entrambe romane, già note alle forze dell’ordine, trovate nelle loro abitazioni di via San Biagio Platani e via Amico Aspertini, rispettivamente ai Due Leoni e Tor Bella Monaca, in possesso rispettivamente di 350 grammi di hashish e 50 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi pronte da spacciare.

RITO DIRETTISSIMO - Le quattro donne arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Frascati dovranno comparire, questa mattina, dinanzi al Tribunale Monocratico di piazzale Clodio per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti e spaccio di droga alle Torri: in manette quattro donne

RomaToday è in caricamento