rotate-mobile
Cronaca

Piazza di Spagna: furto al Mc Donald's, rubano iPad a giovane turista

Due ladri sono entrati nel fast food mentre rubando un I-Pad dallo zaino di un turista cinese, di 20 anni, intento a pranzare. I malviventi sono stati arrestati

Continuano i controlli dei Carabinieri nel centro di Roma, contro i ladri che prendono di mira i turisti in visita nella Capitale. In poche ore, otto persone, tutte con precedenti, sono state arrestate dai militari della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina con l’accusa di furto aggravato.

I primi sono stati due algerini di 30 e 34 anni, sorpresi all'interno del Mc Donald's di Piazza di Spagna mentre rubavano un I-Pad dallo zaino di un turista cinese, di 20 anni, intento a pranzare.

Due bulgare, di 25 e 26 anni, sono state fermate in via del Corso dopo aver asportato il portafogli ad una 25enne, turista olandese.

Infine, in via Nazionale, 4  romeni, di età compresa tra i 32 e 46 anni, tutti domiciliati al campo nomadi di via Candoni, sono stati bloccati dai Carabinieri dopo aver accerchiato e derubato del portafogli un turista svizzero di 29 anni che aspettava il bus alla fermata ATAC.

I Carabinieri hanno recuperato tutta la refurtiva, poi riconsegnata alle vittime, ed  hanno portato gli arrestati in caserma, dove sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza di Spagna: furto al Mc Donald's, rubano iPad a giovane turista

RomaToday è in caricamento