rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Trastevere / Ponte Sisto

Deruba un paziente dell'ospedale: un parente grida e lo fa arrestare

Il 44enne è stato visto mentre trafugava nell'armadietto di una stanza del Fatebenefratelli. L'arresto da parte della polizia

Uno specialista dei furti in ospedale. L'ennesimo colpo è però costato caro ad un 44enne italiano, con precedenti specifici per furto, il quale è stato sorpreso all’interno di una stanza dell’ospedale Fatebenefratelli a frugare nell’armadietto di un ricoverato. Il ladro, approfittando di un momento di distrazione della vittima, è riuscito ad aprire lo sportello e a rovistare nelle borse. 

GRIDA DEL PARENTE - Le grida di un parente della vittima hanno attirato l’attenzione dei sanitari del nosocomio dell'Isola Tiberina, che hanno chiamato la Polizia di Stato. Gli agenti del Commissariato Trastevere lo hanno bloccato e perquisito, trovandogli nelle tasche due cellulari, di cui non sapeva dare spiegazioni, e del denaro contante. Arrestato per furto aggravato e ricettazione.

ARRESTI DELLA POLIZIA - Un fine settimana che ha visto gli agenti di polizia operare diversi arresti per furto. Sono stati gli agenti del Commissariato Colleferro e del Commissariato Viminale ad inseguire ed arrestare per furto con strappo un uomo, un 20enne marocchino, che con un gesto improvviso aveva sfilato il cellulare dalle mani di un ragazzo mentre camminava in via Giolitti, all'Esquilino.

TRUFFA METRO B1 - Stessa sorte per altri due uomini, un 28enne ed un 29enne, entrambi romeni i quali nella stazione della metro linea B1 alla fermata Annibaliano, con un noto stratagemma, hanno urtato una persona sottraendole il portafoglio. Una guardia giurata notando la scena ha chiamato la Polizia. Gli Agenti del Commissariato Vescovio arrivati sul posto hanno bloccato i due malviventi, arrestandoli per furto con destrezza in concorso, restituendo poi la refurtiva al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deruba un paziente dell'ospedale: un parente grida e lo fa arrestare

RomaToday è in caricamento