rotate-mobile
Cronaca Montespaccato / Via Pietro Ubaldo Angeletti

Saccheggiano auto in sosta per poi fuggire a bordo di Bmw e Alfa 147 rubate: arrestati

I furfanti, uno di 18 e due di 17 anni, sono stati arrestati mentre rubavano la merce in un parcheggio di via Angeletti

Rubavano diversi oggetti dalle auto in sosta in un parcheggio di via Pietro Ubaldo Angeletti. Questa notte, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato tre ragazzi di origine rom, rispettivamente un 18enne e due 17enni, provenienti dall'insediamento di via della Monachina, con l'accusa di tentata rapina, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

FUGA SU AUTO RUBATE - Tutti già noti alle forze dell’ordine, i tre sono stati sorpresi dai militari dell'Arma all'interno di un parcheggio di via Angeletti, mentre stavano tentando di saccheggiare un'auto in sosta. Vistisi scoperti, i ladri hanno tentato la fuga a bordo di due auto, una Bmw serie 3 ed un'Alfa 147, risultate poi entrambe rubate, venendo immediatamente bloccati ed arrestati.

LA REFURTIVA – Durante la perquisizione i Carabinieri, oltre agli arnesi da scasso, hanno rinvenuto anche 4 ipad, 3 smartphone, un pc, 2 macchine fotografiche e 4 penne Mont Blanc. Tutto materiale di sospetta provenienza che è stato quindi sequestrato. Dopo l'arresto il maggiorenne è stato portato presso il carcere di Regina Coeli mentre i due minori sono stati accompagnati al centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, tutti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiano auto in sosta per poi fuggire a bordo di Bmw e Alfa 147 rubate: arrestati

RomaToday è in caricamento