rotate-mobile
Cronaca Ostia / Piazzale della Stazione del Lido

Ostia, rubano vestiti da Oviesse e cosmetici da Carrefour: 3 arresti

I due distinti furti sono stati consumati nei pressi delle stazioni Lido Centro e Stella Polare. La refurtiva, recuperata, è stata consegnata ai negozi

Due furti in pochi giorni nei negozi di Ostia nei pressi delle stazioni della Roma-Lido. Due episodi distinti che hanno portato all'arresto di tre persone. 

Mercoledì scorso i carabinieri della Stazione Roma Acilia, insieme ai militari del 3° Reggimento Paracadutisti Savoia Cavalleria, nell'ambito dell'operazione Strade Sicure in servizio di vigilanza nell'area delle Stazioni Stella Polare e Lido Centro hanno arrestato due giovani donne, sorprese a rubare cosmetici all'interno del supermercato Carrefour proprio a pochi metri dalla stazione della Roma-Lido: fermate sul posto e ammanettate, la refurtiva è stata subito restituita.

Analogo destino è toccato ieri ad un cittadino cileno 36enne, che aveva cercato di rubare alcuni vestiti dal negozio Oviesse di Ostia. Vistosi scoperto da un agente della sicurezza, aveva cercato di darsi alla fuga aggredendolo con violenza, ma i suoi sforzi sono risultati vani perché è stato subito intercettato dai Carabinieri della Stazione di Ostia che, in pattuglia, erano già stati allertati. Anche per lui sono scattate le manette e stamattina è stato condotto di fronte ai giudici del Tribunale di Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rubano vestiti da Oviesse e cosmetici da Carrefour: 3 arresti

RomaToday è in caricamento