rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini, saccheggiati i negozi della stazione: tre arresti

In poche ore sono finiti in manette tre ladri di 22, 42 e 62 anni. I malviventi avevano forzato le placche antitaccheggio

Ancora furti alla stazione Termini. Nelle ultime ore, in tre distinte operazioni, i Carabinieri hanno arrestato tre ladri che avevano saccheggiato i negozi dello scalo ferroviario romano.

Il primo a finire in manette un 42enne tunisino, senza occupazione e con precedenti, sorpreso a rubare merce all'interno di un negozio di abbigliamento del Forum Termini. I Carabinieri lo hanno bloccato mentre si allontanava con la refurtiva, superando le casse del negozio, dopo aver forzato le placche antitaccheggio.

Lo stesso negozio è stato preso di mira poco dopo da un 22enne romeno, con precedenti, che ha rubato vari capi di abbigliamento sportivo. Anche in questo caso i Carabinieri sono intervenuti prontamente, bloccandolo e arrestandolo.

Episodio simile poco dopo, quando gli stessi Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un 62enne romeno, con precedenti, che aveva asportato dei prodotti da una profumeria, sempre a Termini, forzando le placche antitaccheggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, saccheggiati i negozi della stazione: tre arresti

RomaToday è in caricamento