rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Viale Carmelo Bene

Ladri scatenati al Parco delle Sabine: scassinati tre negozi

I furti denunciati alla polizia in viale Carmelo Bene

Ladri scatenati al Parco delle Sabine dove sono stati scassinati tre negozi. I malviventi sono entrati all'opera nel corso della notte fra il 25 ed il 26 maggio 'visitando' tre esercizi commerciali che si trovano a poca distanza l'uno dall'altro su viale Carmelo Bene, strada che collega il centro commerciale Porta di Roma alla zona di Colle Salario.

L'amara sorpresa alla riapertura questa mattina quando i titolari dei locali presi di mira hanno trovato i segni dello scasso sulle serrande dei rispettivi negozi. Nel mirino della banda un parrucchiere, una osteria ed un ristorante. Allertata la polizia nel quartiere residenziale del III Municipio Montesacro sono intervenuti gli agenti delle volanti e del commissariato Fidene di via Enrique che indagano sull'accaduto. 

Da quantificare l'ammontare della refurtiva. La notte di furti ha trovato il commento dell'Associaizone Tutela Parco delle Sabine: "Scassinati questa notte gli esercizi commerciali lungo viale C.Bene: Farina Re, Temi e Tocco di Classe. Solidarietà ai proprietari e ai lavoratori che cercavano faticosamente di ritornare ad una normalità dopo il lockdown". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri scatenati al Parco delle Sabine: scassinati tre negozi

RomaToday è in caricamento