rotate-mobile
Cronaca Viale dell'Oceano Pacifico

Euroma 2: rubano dieci IPhone6 dall'Apple Store, arrestata banda di minori

Il gruppo di cinque persone scovato da un carabiniere libero dal servizio. Hanno un'eta compresa tra i 15 ed i 18 anni

Una banda di ladri di IPhone 6 con al centro delle proprie mire l'Apple Store del Centro Commerciale Euroma 2. Questo quanto visto da un carabiniere libero dal servizio e in abiti civili, che si trovata ieri sera, all’interno della galleria commerciale di viale dell'Oceano Pacifico.

BANDA DI MINORI - Il militare, effettivo alla Stazione Roma Torrino Nord, ha sorpreso cinque giovani rom, rispettivamente un 15enne, due 16enni, un 17enne ed un 18enne che avevano appena rubato 10 costosi 'melafonini' dagli espositori dell’Apple Store.

PROVENIENTI DAL CAMPO DI VIA CANDONI -  I cinque, tutti con precedenti e provenienti dal campo di via Candoni, approfittando della folla di persone all’interno del negozio, hanno messo segno il colpo e si sono dileguati, pensando di averla fatta franca.

CARABINIERI IN BORGHESE - Sfortunatamente per loro sono stati notati dal Carabiniere in borghese che, unitamente al personale addetto alla vigilanza, ha bloccato i ladri, chiedendo l’ausilio di una pattuglia della Stazione Carabinieri Roma Torrino Nord.

DIECI SMARTPHONE - I Carabinieri hanno anche recuperato i 10 smartphone, per un valore complessivo di oltre 8 mila euro, che sono stati riconsegnati al direttore del negozio. I ladri sono stati poi accompagnati in caserma, il maggiorenne è stato arrestato e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre i quattro minori sono stati denunciati a piedi libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euroma 2: rubano dieci IPhone6 dall'Apple Store, arrestata banda di minori

RomaToday è in caricamento