rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marino / Via Nettunense

Cric e cacciavite per rubare le ruote: ladro ‘pizzicato’ sotto una Mondeo

In manette un 20enne diventato il terrore degli automobilisti di Santa Maria delle Mole. L'arresto dopo un servizio mirato

Da qualche tempo i Carabinieri avevano avuto notizia dei continui furti di pneumatici perpetrati ai danni delle auto in sosta lungo la via Nettunense, a Santa Maria delle Mole, nel Comune di Marino ai Castelli Romani. La dinamica era sempre la stessa: gli automobilisti che parcheggiavano le autovetture a fine giornata le ritrovavano all’indomani senza le ruote. 

SERVIZI MIRATI - Da qui la decisione di attuare dei mirati servizi di osservazione nell’area proprio allo scopo di sorprendere sul fatto il ladro. Proprio la notte di sabato i militari della Stazione di Santa Maria delle Mole, ben appostati in modo da non farsi notare, hanno visto spuntare un ragazzo 20enne che, con cric e cacciavite, cominciava ad armeggiare, in modo più che sospetto, vicino ad una Mondeo in sosta. 

LADRO IN MANETTE - Da qui la decisione di procedere al controllo dell’uomo, un rom pregiudicato di origine romena, che è risultato essere proprio un ladro e pertanto tratto in arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cric e cacciavite per rubare le ruote: ladro ‘pizzicato’ sotto una Mondeo

RomaToday è in caricamento