rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale della Primavera

Centocelle: rompono i finestrini e 'ripuliscono' tre auto, arrestati

In pochi attimi hanno danneggiato e rovistato all'interno di tre mezzi parcheggiati in viale della Primavera. Arrestati dai carabinieri due giovani di 28 e 29 anni

Un vero e proprio gioco di squadra quello andato in scena questa notte in viale della Primavera a Centocelle 'rovinato' da un militare libero dal servizio il quale ha avvertito i colleghi di turno facendo arrestare due giovani che, dopo aver rotto il finestrino di tre auto parcheggiate' in strada, hanno provato a 'ripulirle'. Così i carabinieri del nucleo radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini marocchini di 28 e 29 anni con l’accusa di furto aggravato in concorso.

IN FLAGRANZA DI REATO - All’arrivo dei militari i due malviventi erano ancora intenti a rovistare all'interno di alcune automobili parcheggiate lungo viale della Primavera; nonostante i carabinieri si trovassero ormai a pochi metri da loro però, i ladri non hanno disdegnato la fuga a piedi, ritardando così l'arresto solo di pochi istanti.  

LA REFURTIVA - I topi d'auto, in poco tempo, avevano infranto i finestrini di tre auto, dalle quali avevano rubato una borsa contenente un iPhone e un giubbotto. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Durante le perquisizioni sono stati trovati anche degli arnesi atti allo scasso e due coltelli a serramanico. I topi d’auto sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: rompono i finestrini e 'ripuliscono' tre auto, arrestati

RomaToday è in caricamento