Due eliminano l'antitaccheggio, l'altra fa il palo: ecco i furti di una banda di tra giovani ladre

A scoprirle il personale addetto al servizio di vigilanza del negozio che, notato il modus operandi delle tre ragazze le hanno bloccate e hanno chiamato il 112

Un palo fuori dal grande magazzino e due all'interno. Così si erano organizzate tre ragazze, di cui due minorenni, per mettere a segno il furto di cosmetici e creme, all'interno di un grande magazzino in via Prati Fiscali.

In particolare le due ragazze che agivano dall'interno, tagliavano con delle forbicine l'antitaccheggio, dalla merce che asportavano, la riponevano nel cestino e poi, senza passare per le casse, la consegnavano al palo.

A scoprirle il personale addetto al servizio di vigilanza del negozio che, notato il modus operandi delle tre ragazze le hanno bloccate e hanno chiamato il 112, numero unico di pronto intervento.

All'arrivo degli agenti della polizia di stato del Reparto Volanti e del commissariato Fidene, le due minori sono state accompagnate, su disposizione del Tribunale dei Minori, al centro di permanenza per minori di via Virginia Agnelli, la terza invece maggiorenne è stata arrestata per furto aggravato, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo. La merce è stata restituita al direttore.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temporale a Roma, bomba d'acqua sulla città: tre stazioni metro chiuse. Strade allagate

  • Sciopero a Roma: lunedì a rischio tram, metro e bus. Gli orari

  • Tragedia a Ostia, muore bimbo di 11 anni: si era sentito male a scuola

  • Palazzina a rischio crollo: evacuate 24 famiglie a Ciampino

  • Weekend dell'Immacolata a Roma: che fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Ostia piange Simone, il bimbo di 11 anni morto dopo un malore a scuola. Indaga il Pm

Torna su
RomaToday è in caricamento