rotate-mobile
Cronaca

Due eliminano l'antitaccheggio, l'altra fa il palo: ecco i furti di una banda di tra giovani ladre

A scoprirle il personale addetto al servizio di vigilanza del negozio che, notato il modus operandi delle tre ragazze le hanno bloccate e hanno chiamato il 112

Un palo fuori dal grande magazzino e due all'interno. Così si erano organizzate tre ragazze, di cui due minorenni, per mettere a segno il furto di cosmetici e creme, all'interno di un grande magazzino in via Prati Fiscali.

In particolare le due ragazze che agivano dall'interno, tagliavano con delle forbicine l'antitaccheggio, dalla merce che asportavano, la riponevano nel cestino e poi, senza passare per le casse, la consegnavano al palo.

A scoprirle il personale addetto al servizio di vigilanza del negozio che, notato il modus operandi delle tre ragazze le hanno bloccate e hanno chiamato il 112, numero unico di pronto intervento.

All'arrivo degli agenti della polizia di stato del Reparto Volanti e del commissariato Fidene, le due minori sono state accompagnate, su disposizione del Tribunale dei Minori, al centro di permanenza per minori di via Virginia Agnelli, la terza invece maggiorenne è stata arrestata per furto aggravato, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo. La merce è stata restituita al direttore.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due eliminano l'antitaccheggio, l'altra fa il palo: ecco i furti di una banda di tra giovani ladre

RomaToday è in caricamento