rotate-mobile
Cronaca Talenti

Colf rubava nelle case in cui lavorava: denunciata 23 enne

Rubava nelle case in cui lavorava come collaboratrice domestica: 23 enne denunciata a piede libero per furto aggravato. Furti a Corso Trieste e a Talenti per 36.000 euro

Furto aggravato: con questa accusa una 23 enne è stata denunciata a piede libero dai carabinieri. Dopo due denunce di furto la donna, cittadina romena  collaboratrice domestica di professione è stata incastrata grazie alle indagini svolte dai Carabinieri. Due romani csi erano visti sparire dalle rispettive abitazioni, la prima ubicata nella zona di corso Trieste, la seconda a Talenti, monili in oro per complessivi 36.000 euro e l’anello di congiunzione tra i racconti delle vittime era proprio la presenza della colf romena, delle cui prestazioni usufruivano di tanto in tanto per mettere in ordine le case.
Rintracciata la giovane, i militari l’hanno messa di fronte alle sue responsabilità, motivo per cui la 23enne si è vista costretta a confessare i furti. Sono tuttora in corso le indagini finalizzate al rintraccio della refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colf rubava nelle case in cui lavorava: denunciata 23 enne

RomaToday è in caricamento