rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Tiburtina

Rubano vestiti al centro commerciale: arrestate due ladre, tra loro una 15enne

Le ladre sono state scovate dai carabinieri al Tiburtino, nel Comune di Guidonia Montecelio. Altri due arresti a Roma Est

Ha appena 15 anni una delle due ladre fermate dai carabinieri della Tenenza di Guidonia dopo aver rubato capi d'abbigliamento al Centro Commerciale Tiburtino di via Tiburtina, nel Comune della Città dell'Aria. Assieme alla minorenne i militari hanno arrestato anche la sua complice, una donna di 43 anni. Entrambe domiciliate alla baraccopoli istituzione di via di Salone, fermate le ladre, la merce depredata è stata restituita ai legittimi proprietari. 

LADRE A ROMA EST - Sempre nell'ambito dei controlli nelle gallerie commerciali del territorio di competenza, sono stati invece i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Tivoli ad arrestare un uomo ed una donna, lui 67 anni lei 39, sopresi a rubare cosmetici, vestiario e profumi da un negozio presso del centro commerciale di Roma Est occultandoli all’interno di alcune borse. Arrestati sono in attesa della celebrazione del rito direttissimo.  

NORMATIVA STUPEFACENTI - Sempre i carabinieri della Tenenza di largo Centroni hanno inoltre arrestato, in violazione della normativa sugli stupefacenti un 30enne, poiché colpito da una ordinanza che lo avviava agli arresti domiciliari, dovendo scontare una pena residua di 4 mesi di reclusione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano vestiti al centro commerciale: arrestate due ladre, tra loro una 15enne

RomaToday è in caricamento