rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Enrico Ferri

Romanina: ruba portafogli nelle borse del centro commerciale

Arrestata dalla polizia una donna di 37 anni. Rinvenuto un 'bottino' da 1300 euro. La ladra fermata mentre tentava la fuga

Ha approfittato del fatto che la proprietaria stesse servendo due clienti per entrare nel magazzino del negozio e rubare le borse della cassiera e della titolare dell'esercizio commerciale con i rispettivi portafogli. Un tentativo fallito che ha determinato l'arresto per furto da parte della polizia di una donna guatemalteca di 37 anni. Il prelevamento illegale si è verificato alle 18 di domenica 22 settembre all'interno di un negozio presso il Centro Commerciale Romanina.

TITOLARE INSOSPETTITA - Ad incastrare la ladra l’uscita ‘furtiva’ dal negozio che ha insospettito la titolare dell’esercizio commerciale, la quale, dopo aver controllato le borse ed accortasi dell’ammanco, ha dapprima dato l’allarme alla vigilanza del centro commerciale e successivamente ha inseguito la donna che nel frattempo aveva raggiunto l’uscita dell’edificio.

1300 EURO RUBATI - All’arrivo degli agenti, subito dopo aver ricevuto la segnalazione del 113, la proprietaria stava cercando di trattenere la donna che, dimenandosi, cercava di sfuggire alla sua presa. Una volta bloccata, all’interno della borsa che la fuggitiva aveva con sé, sono stati rinvenuti i portafogli appena rubati con  all’interno un importo di 1300 euro.

ARRESTATA - Così, restituito il maltolto all’avente diritto, per la cittadina del Guatemala di 37 anni, si sono aperte le porte del carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: ruba portafogli nelle borse del centro commerciale

RomaToday è in caricamento