rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini, furti di cellulari alla stazione e sui treni: arrestati

In due distinte operazioni sono finiti in manette tre malviventi. Accompagnato nel carcere minorile un 16enne che guidava senza patente

Tre arresti per furti di cellulari alla stazione Termini. I poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento hanno bloccato altri due uomini che avevano appena sottratto un cellulare a un'anziana dopo averla seguita dalla stazione verso la vicina piazza della Repubblica.

A finire in manette anche un italiano di 45 anni, con vari precedenti di Polizia. A bordo di un treno ad alta velocità, il ladro aveva rubato un telefono cellulare a una donna.

Più tardi, sceso a Termini, ha cercato di dileguarsi in tutta fretta ma gli agenti della Polfer, allertati dalla vittima, sono riusciti a bloccarlo e ad arrestarlo "per furto aggravato". 

È stato invece accompagnato nel carcere minorile, un giovane dell'est Europa destinatario di ordine di cattura, sorpreso dagli agenti mentre guidava uno scooter contromano su via Giolitti. Lo stesso, 16enne, è stato anche denunciato per "guida senza patente", oltre che sanzionato per una serie di infrazioni al codice della strada.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, furti di cellulari alla stazione e sui treni: arrestati

RomaToday è in caricamento