rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Termini, rubano carta di credito e prelevano all'ufficio postale: tre arresti

La carta bancomat, usata ad Ostia Antica, è stata recuperata e sequestrata dai Carabinieri

Hanno rubato una carta di credito a Termini e, per utilizzarla, sono arrivati fino ad Ostia Antica. In manette, arrestati dai Carabinieri due cileni, di 27 e 30 anni, e un 24enne romano, tutti già noti alle forze dell'ordine, con l’accusa di indebito utilizzo di carta di credito.

Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato i tre individui, di cui due già conosciuti per i trascorsi giudiziari, mentre cercavano di effettuare un prelievo, presso lo sportello bancomat dell’ufficio postale di Ostia Antica, e si sono avvicinati per procedere al loro controllo.

Alla vista dei militari i tre hanno cercato di allontanarsi, lasciando all’interno del bancomat la carta che stavano utilizzando. Fermati e sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso di una borsa contenente anche vari documenti ed oggetti personali di una donna che qualche ora prima ne aveva denunciato il furto nella stazione ferroviaria Termini.

Gli arrestati sono stati tradotti nelle camere di sicurezza del Gruppo Carabinieri di Ostia. La carta bancomat, recuperata con l’ausilio del personale dell’ufficio postale, è stata sottoposta a sequestro, mentre la borsa è stata restituita alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, rubano carta di credito e prelevano all'ufficio postale: tre arresti

RomaToday è in caricamento