rotate-mobile
Cronaca Castro Pretorio / Via Marsala

Stazione Termini: rubano bagagli ad una donna mentre fa scendere i genitori dall'auto

La coppia di ladri in azione in via Marsala

Hanno individuato la vittima, una signora che stava facendo scendere i genitori dalla propria auto alla stazione Termini, poi hanno messo in atto il furto derubandoli dei bagagli. E' accaduto nella mattinata di ieri. I ladri,  una coppia di pregiudicati stranieri, sono stati però sono stati intercettati dal personale della Polizia Ferroviaria, squadra di Polizia Giudiziaria dopo essere stati notati percorrere la galleria centrale dello scalo ferroviario dell'Esquilino e fermarsi vicino la vittima in via Marsala. 

Furto dei bagagli dell'auto 

I due malviventi si sono posizionati quindi alle spalle della malcapitata, che nel frattempo stava scaricando i bagagli dall’autovettura e con gesto fulmineo, dimostrando estrema destrezza, si sono impossessati di una borsa che la donna aveva riposto nel bagagliaio della vettura. Portata a compimento l’azione delittuosa, uno dei due stranieri ha passato il maltolto al suo complice che lo ha occultato sotto il proprio giubbotto cercando di allontanarsi frettolosamente. 

Ladri in manette a Termini   

Gli operatori della Polizia Ferroviaria , che ben conoscevano i due, sono intervenuti prontamente, bloccandoli. Quest,i vistisi scoperti, hanno consegnato spontaneamente la refurtiva e stante la flagranza del reato e la gravità del fatto sono stasti tratti in arresto, perché responsabili del reato di furto con destrezza. Saranno processati in mattinata odierna presso il Tribunale di Roma. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini: rubano bagagli ad una donna mentre fa scendere i genitori dall'auto

RomaToday è in caricamento