rotate-mobile
Cronaca Ostia / Viale Vasco de Gama

Ostia, rubano una Ford Focus e un autocarro: arrestati

Due ladri, di 25 e 34 anni, in due operazioni distinte sono stati fermati a seguito dei furti. La prima auto è stata rubata in viale Vasco de Gama, l'altro veicolo in via delle Canarie

Due furti d'auto e due arresti. E' successo ad Ostia, in due distinte operazioni. Nella prima i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono intervenuti in viale Vasco de Gama dove hanno fermato per furto e resistenza a pubblico ufficiale, un pregiudicato 25enne di origine bielorussa, ma residente a Ostia. 

TROVATA L'AUTO - I militari erano intervenuti a seguito della segnalazione del furto di una Ford Focus consumato in via delle Rande e, durante le ricerche, hanno intercettato il veicolo proprio in via Vasco de Gama dove, a seguito di un breve inseguimento, l'hanno bloccato.

AGGREDITI I CARABINIERI - Nella circostanza, il ladro, pur di sottrarsi alla cattura, ha reagito con violenza colpendo al volto uno dei militari, ma in pochi attimi è stato immobilizzato e arrestato. L'auto è stata restituita al legittimo proprietario.

ALTRO FURTO - Un altro topo d'auto è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ostia. Si tratta di un pregiudicato lidense di 34 anni, sorpreso poco dopo aver rubato un autocarro Mercedes lasciato in sosta in via delle Canarie. Anche in questo caso, il mezzo rubato è stato recuperato e restituito all’avente diritto mentre il ladro è finito in manette.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rubano una Ford Focus e un autocarro: arrestati

RomaToday è in caricamento