rotate-mobile
Cronaca Trastevere / Viale di Trastevere

Trastevere: vede la propria auto appena rubata passargli davanti, due arresti

La segnalazione ai carabinieri da parte di una donna di 53 anni. Intercettati dai militari i due malviventi sono stati fermati poco lontano dal luogo del furto

Si è vista la propria automobile appena rubata passargli davanti. Furto che una donna romana di 53 anni non ha lasciato impunito allertando subito i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che hanno arrestato, questa mattina, due cittadini polacchi, di 29 e 31 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato. I due sono stati notati in viale Trastevere dalla proprietaria di un’auto che avevano appena rubato.

ALLERTA E ARRESTO - La donna, li ha visti transitare e ha dato subito l’allarme a una pattuglia dei Carabinieri che passava. I militari sono riusciti ad intercettare l’auto rubata con i due uomini a bordo e dopo un breve inseguimento li hanno bloccati ed arrestati. I due ladri sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo mentre, l’auto è stata restituita alla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trastevere: vede la propria auto appena rubata passargli davanti, due arresti

RomaToday è in caricamento