rotate-mobile
Cronaca Bufalotta / Via Wanda Capodaglio

Cric e blocchetti e sparisce il set di pneumatici: allarme ladri a Settebagni

Quattro le gomme fatte sparire da una Mercedes parcheggiata in via Wanda Capodaglio. Diverse le vetture 'aperte' nelle ore notturne

Un cric, due blocchetti di cemento ed il set di pneumatici sparisce. Ancora ladri nella zona di Tenuta Redicicoli, complesso residenziale posto fra Settebagni e Castel Giubileo, nel territorio del III Municipio Montesacro. L'ultima visita la scorsa notte quando i soliti ignoti hanno ripulito una Mercedes Slk 200 degli pneumatici lasciando la vettura con le ruote posteriori in terra e quelle anteriori rialzate da un cric e dei blocchetti di cemento. 

AUTO DEPREDATE - Una situazione non nuova nella zona, soprattutto nel parcheggio di via Wanda Capodaglio, già noto per diverse visite notturne dei predoni. Altre sono infatti le vetture lasciate sui foratini, come una Jaguar ed un'altra Mercedes. Un risveglio amaro che hanno vissuto anche i proprietari di alcune Smart, trovate con un buco sul cofano di dietro, necessario poi ai ladri o al ladro per aprire la City Car e ripulirla di quanto vi è dento. 

ALLERTA LADRI - Arrabbiati i residenti della zona: "Non è la prima volta - spiega un abitante - la zona è purtroppo isolata e nonostante le telecamere dell'asilo nido non c'è possibilità di prenderli. Le immagini sono infatti circoscritte al perimetro della scuola ed in questa piazzetta (via Capodaglio ndr) ci sono molte zona d'ombra". "Ci vorrebbero più pattuglie che controllano la zona, altrimenti ogni mattina è un terno a lotto". 

 

Settebagni: auto depredate a Tenuta Redicicoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cric e blocchetti e sparisce il set di pneumatici: allarme ladri a Settebagni

RomaToday è in caricamento