rotate-mobile
Cronaca Cinecittà / Via Licinio Stolone

Don Bosco: 'topi d'auto' a caccia di navigatori satellitari, due arresti

I ladri colti con le mani nel sacco dai carabinieri in via Licinio Stolone. Inutile il tentativo di fuga

Li hanno colti con le mani nel sacco. A finire nella rete dei carabinieri due romani di 31 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso nella zona del Don Bosco, nel VII Municipio Tuscolano. 
 
FURTI IN VIA STOLONE - I militari a seguito di una segnalazione giunta al pronto intervento 112, sono intervenuti in via Licinio Stolone, dove hanno arrestato con l’aiuto del Carabiniere libero dal servizio, i due topi d’auto. Il militare in borghese, aveva notato i due mentre armeggiavano all’interno di una City Car, così dopo aver avvertito la centrale operativa 112, del furto in atto, ha atteso l’intervento dei colleghi in divisa per bloccarli.

FURTO NAVIGATORI SATELLITARI - I due ladri nel frattempo, ignari di essere stati scoperti, stavano continuando nella loro opera di smontaggio del navigatore. All’arrivo della pattuglia i ladri vistisi scoperti hanno tentato di fuggire a bordo della loro auto ma, sono stati subito raggiunti ed ammanettati. Successivamente sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo mentre, il navigatore satellitare rubato è stato recuperato e riconsegnato al proprietario del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Don Bosco: 'topi d'auto' a caccia di navigatori satellitari, due arresti

RomaToday è in caricamento