rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Maremmana Inferiore

Villanova di Guidonia: rubava dalle auto in sosta, arrestato

L'uomo fermato dagli agenti del commissariato di Tivoli mentre tentava di nascondersi ranicchiato tra le autovetture prese di mire. In manette un 33enne

Era l'incubo degli automobilisti di Villanova di Guidonia. Finiscono con l'arresto di un 33enne moldavo una serie di furti messi a segno all'interno delle autovetture lasciate in sosta nella circoscrizione del Comune della Città dell'Aria. Il fermo durante una serie di controlli straordinario del territorio disposti dal Questore di Roma Fulvio della Rocca anche nel territorio di Guidonia Montecelio.

PREDONE DI AUTO IN SOSTA - In particolare nel corso della notte del 30 ottobre è caduto nella rete degli agenti, diretti dal primo dirigente Maria Chiaramonte, un uomo sorpreso mentre rubava su alcune auto in sosta.Il malvivente è stato notato dagli agenti mentre stava rannicchiato tra le auto nel tentativo di nascondersi, ma vistosi scoperto ha tentato la fuga sperando di far perdere le proprie tracce addentrandosi in una zona buia.

INSEGUITO ED ARRESTATO - Dopo un breve inseguimento, però, i poliziotti l’hanno raggiunto e l’hanno arrestato. Il ladro aveva addosso un’autoradio appena rubata e diversi strumenti atti allo scasso. Dovrà rispondere furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villanova di Guidonia: rubava dalle auto in sosta, arrestato

RomaToday è in caricamento