rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centocelle / Via Paliano

Centocelle: 'ripulisce' le auto in sosta in via Paliano, fermato

Nei guai un 41enne che aveva appena rubato all'interno di quattro autovetture. Il fermo da parte dei carabinieri dopo che il malvivente era stato notato da un passante

Stava 'ripulendo' le automobili in sosta a Centocelle. Quattro furti messi a segno da parte di un 41enne, proveniente dal campo nomadi di via Luigi Candoni, notato da un passante e successivamente arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l'accusa di tentato furto aggravato.

AUTO IN VIA PALIANO - Il tentativo da parte del ladro, già noto alle forze dell'ordine, in via Paliano, dove il malvivente, dotato di arnesi da scasso, aveva forzato quattro auto in sosta con successivo furto degli oggetti contenuti all'interno delle stesse. Un tentativo sventato da un cittadino che lo ha notato allertando il 112.

FERMATO IN VIA PALIANO - Giunta la segnalazione i Militari dell'Arma sono andati sul posto bloccando il malfattore. Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: 'ripulisce' le auto in sosta in via Paliano, fermato

RomaToday è in caricamento