rotate-mobile
Cronaca Via di Lunghezza

'Ripuliva' le auto nel parcheggio del Centro Commerciale, arrestato

Il ladro è stato arrestato dai carabinieri di Tivoli dopo un tentativo di fuga. Il furto a Roma Est

Un vero e proprio incubo per gli automobilisti che parcheggiavano la vettura nel multipiano del Centro Commerciale Roma Est a Ponte di Nona - Lunghezza. A 'ripulire' le auto un ladro, scoperto dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Tivoli, a seguito di numerose segnalazioni di furti alle autovetture in sosta.

CARABINIERI APPOSTATI - Alla luce delle denunce i Militari di Tivoli hanno pertanto predisposto un mirato servizio volto alla repressione di tale fenomeno. Nel pomeriggio dello scorso 9 settembre i Carabinieri, infatti, hanno tratto in arresto per il reato di furto aggravato e continuato, un uomo, sorpreso a forzare le serratura di più autovetture allo scopo di trafugare dall’abitacolo svariati oggetti di diverso valore e di proprietà degli ignari clienti che lasciavano l’auto in sosta per effettuare compere.

ATTREZZI DA SCASSO - I militari, dopo aver bloccato l’uomo con non poche difficoltà, hanno sequestrato anche degli attrezzi utili allo scasso che il ladro aveva abilmente occultato indosso. Il malvivente vistosi scoperto ha tentato la fuga ma è stato bloccato dopo un  breve inseguimento a piedi nei parcheggi del centro commerciale. L’arrestato è stato condotto presso il Tribunale di Roma e giudicato con rito direttissimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ripuliva' le auto nel parcheggio del Centro Commerciale, arrestato

RomaToday è in caricamento