rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Libetta

Ostiense, sorpresi a saccheggiare auto in sosta: arrestati

E' successo in via Libetta. I ladri, dopo avere infranto con un sasso il vetro di una Lancia Y, parcheggiata sulla strada, si sono impossessati di una borsa

Sono stati colti sul fatto due cittadini romeni di 28 e 26 anni, responsabili di furto su auto in via Libetta. Da qualche tempo, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella avevano attenzionato la zona, cuore della movida capitolina, per alcune segnalazioni ricevute per furti e danneggiamenti su auto in sosta. 

Sabato sera nel corso di alcuni controlli, i militari, hanno notato i due ladri che, dopo avere infranto con un sasso il vetro di una Lancia Y, parcheggiata sulla strada, si sono impossessati di una borsa, lasciata appoggiata sul sedile dell’auto. 

I due giovani alla vista dei Carabinieri hanno subito tentato di dileguarsi con la refurtiva al seguito venendo bloccati poco dopo un breve inseguimento a piedi. La refurtiva è stata restituita al proprietario. Per i due stranieri sono scattate le manette e sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense, sorpresi a saccheggiare auto in sosta: arrestati

RomaToday è in caricamento