rotate-mobile
Cronaca Torre Gaia / Via di Grotte Celoni

Grotte Celoni: spacca i vetri di tre auto e le 'ripulisce', arrestato

Il ladro è stato notato da un passante dopo aver perpetrato l'ennesimo furto. Fermato dalla polizia nonostante un tentativo di fuga

Aveva appena 'ripulito' tre automobili parcheggiate dopo aver infranto il finestrino delle stesse. Per questo gli agenti del Reparto Volanti hanno tratto in arresto nelle adiacenze del capolinea Atac di via di Grotte Celoni, un 44enne italiano che dovrà rispondere di furto aggravato e possesso di arnesi atti allo scasso.

NOTATO DA UN CITTADINO - L’intervento della Polizia è scaturito dalla telefonata di un cittadino, che ha notato l’uomo infrangere il finestrino di un’utilitaria parcheggiata in strada ed ha avvisato il 113. In breve la volante è giunta sul posto e, nel corso della battuta effettuata, ha intercettato la persona mentre attraversava via Casilina dirigendosi verso Torre Gaia.

FUGA A PIEDI - L’uomo, alla vista degli agenti, ha provato a fuggire ma, rincorso, è stato bloccato poco dopo. All’interno di un sacco di cui era in possesso gli agenti hanno rinvenuto, oltre a vari arnesi atti allo scasso, due autoradio complete di frontalino, cavi elettrici per autovetture, occhiali da sole ed un bracciale da donna, asportati da 3 auto appena “ripulite”.

SOTTOPOSTO A SORVEGLIANZA SPECIALE - Al termine pertanto l’uomo, che annovera diversi precedenti di Polizia ed è sottoposto alla sorveglianza speciale della Polizia di Stato con obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, è stato arrestato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grotte Celoni: spacca i vetri di tre auto e le 'ripulisce', arrestato

RomaToday è in caricamento