rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nomentano / Viale Ventuno Aprile

Furti in furgoni e cantieri: presa la banda degli attrezzi da lavoro

I ladri sono stati fermati dalla polizia nella zona di piazza Bologna

A caccia di attrezzi da lavoro. A destare sospetti il continuo fermarsi dell'auto dove viaggiavano i ladri, due italiani, con brevi soste per controllare l'interno dei furgoni parcheggiati e degli stabili oggetti di lavori edili. 

Pedinati con l'auto civetta

A notare quanto stava accadendo alle 11:30 di ieri mattina gli  agenti in borghese del commissariato della Polizia di Stato Porta Pia che hanno iniziato pedinamenti con la loro auto civetta. Ennesima sosta in viale XXI Aprile, zona piazza Bologna-Nometano, dove il passeggero, puntato un furgone parcheggiato in prossimità di un esercizio commerciale, è sceso per controllarlo dentro, si è guardato intorno e poi con un oggetto metallico ha rotto il vetro: un  martello pneumatico, questo il loro bottino. 

Furti attrezzi da lavoro 

Immediatamente intervenuti per fermare i “topi” e dopo una breve colluttazione, sono stati bloccati ed identificati per un romano di 53 anni ed un uomo di 51 anni, originario della provincia di Teramo, sono stati arrestati per rapina impropria lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in furgoni e cantieri: presa la banda degli attrezzi da lavoro

RomaToday è in caricamento