rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiumicino / Via Geminiano Montanari

Fiumicino: ruba carta di credito e spende 2500 euro a Parco Da Vinci

Il ladro 30enne era appena evaso dai domiciliari per commettere il furto dopo aver rubato patente e carta di credito ad un ignaro cliente. Al centro commerciale Da Vinci è stato arrestato anche un 24enne

Era evaso dai domiciliari per commettere l'ennesimo furto. Questa volta al centro commerciale Parco Da Vinci di Fiumicino. Un 30enne romano, pregiudicato, è stato però arrestato dai Carabinieri della Stazione di Fiumicino con l'accusa di "evasione, falsità materiale e utilizzo di carte di credito oggetto di furto".

EVASIONE DEI DOMICILIARI - Nell'ambito dei servizi di prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità diffusa e dei reati predatori in particolare, i militari hanno dato vita all'operazione del cuore del litorale. Il malvivente, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari in un'abitazione nel centro di Roma, è evaso per recarsi presso il Da Vinci.

2500 EURO DI SHOPPING - Lì, dopo aver rubato la carta di credito e la patente di guida ad un ignaro cliente, ha contraffatto i documenti apponendovi la propria fotografia per poi comprare due smartphone e svariati capi d'abbigliamento per un valore complessivo di 2500 euro da vari negozi.

ALTRO ARRESTO - Arrestato dai Carabinieri, l'uomo è stato rimesso al regime degli arresti domiciliari. Poco dopo, sempre presso il Parco Da Vinci, i militari di Fiumicino hanno arrestato anche un romeno di 24 anni, incensurato, che aveva rubato capi d'abbigliamento per un valore di 250 euro da un negozio, togliendone il sistema di sicurezza magnetico anti-taccheggio e tentando poi di darsi alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino: ruba carta di credito e spende 2500 euro a Parco Da Vinci

RomaToday è in caricamento