rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zagarolo / Via Colle Prato Nuovo

Saccheggiano appartamento: il vicino di casa chiama i Carabinieri e li fa arrestare

In manette sono finiti tre malviventi tra i 19 e 35 anni. I Carabinieri dopo aver riconsegnato i vari oggetti al legittimo proprietario, hanno sequestrato l'attrezzatura usata dai ladri

"Aiuto, stanno rubando a casa del mio vicino". E' questa la chiamata giunta al 112 la scorsa notte. Un allarme che ha permesso ai Carabinieri, nell'ambito della prevenzione e repressione del fenomeno dei furti, di arrestare tre persone di nazionalità albanese, di età compresa tra i 19 e 35 anni, tutti con precedenti, per furto aggravato in abitazione.

La pattuglia di Carabinieri della Stazione di Zagarolo, allertata da un vicino di casa che aveva sentito dei rumori provenire dalla villetta accanto, è giunta così sul posto. Pochi minuti più tardi, i militari intervenuti in via Colle Prato Nuovo hanno bloccando i malviventi subito dopo aver commesso il furto all'interno dell’abitazione, disabitata in quel momento, riuscendo a recuperare l’intera refurtiva.

I Carabinieri dopo aver riconsegnato i vari oggetti al legittimo proprietario, hanno sequestrato l'attrezzatura usata dai ladri per scassinare la porta dell’abitazione. Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono rimasti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli per il rito direttissimo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiano appartamento: il vicino di casa chiama i Carabinieri e li fa arrestare

RomaToday è in caricamento