rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Alessandrino / Viale Alessandrino

Tablet, gioielli e orologi: ecco il "tesoro" di un ladro di appartamenti

Il ladro, dopo un furto in via Marco Polo, era fuggito ma è stato bloccato in in viale Alessandrino. Con se aveva tutta la refurtiva poi vari arnesi da scasso e una fiamma ossidrica

Soldi, gioielli, orologi e tablet. Questo e molto altro il tesoro, rubato, da un ladro albanese di 35 anni. L'uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella per furto e ricettazione.

IL COLPO - Indagando immediatamente dopo un furto, avvenuto in un appartamento di via Marco Polo, e grazie a mirati accertamenti e i racconti dei testimoni, i militari hanno recuperato la numerosa refurtiva.

Dopo il colpo, in poco tempo i Carabinieri sono riusciti a localizzare l'auto utilizzata dai ladri e fermarne il conducente presso la cui abitazione, in viale Alessandrino

IL TESORO DEL LADRO - Il ladro aveva nascosto 12350 euro, 623 dollari americani, 120 sterline inglesi, numerosi orologi di lusso, svariati gioielli in oro, alcune macchine fotografiche digitali, tablet, cellulari e argenteria ed oggetti in avorio.

La refurtiva di un ladro d'appartamenti

UNA FIAMMA OSSIDRICA - All'interno dell'auto su cui è stato fermato il cittadino albanese, i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno inoltre rinvenuto vari attrezzi da scasso, guanti ed una fiamma ossidrica che si presume siano stati utilizzati per compiere il furto.

Nel frattempo proseguono le indagini dei Carabinieri per risalire ad eventuali complici del ladro e risalire ai proprietari della refurtiva recuperata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tablet, gioielli e orologi: ecco il "tesoro" di un ladro di appartamenti

RomaToday è in caricamento