rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Roma

Tor Bella Monaca, nascondevano in casa 40 chili di fuochi d'artificio illegali

Il controllo si inquadra in una serie di controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Roma al fine di impedire il commercio di botti illegali nella capitale

Ancora fuochi d'artificio illegali a Roma in vista del Capodanno. Nel corso dei controlli intensificati in concomitanza delle festività di capodanno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Frascati, hanno denunciato in stato di libertà due marocchini rispettivamente di 43 e 26 anni.

40 CHILI DI BOTTI - Ieri sera, i militari al termine di un servizio di osservazione, hanno eseguito una perquisizione domiciliare all'interno di uno stabile di via Assolo nel quartiere di Tor Bella Monaca occupato dai due extracomunitari.

Nel corso della perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto all'interno di una stanza, 40 chilogrammi di materiale pirotecnico illegale e pronto per essere immesso sul mercato della Capitale.

MATERIALE SEQUESTRATO - I due, al termine degli accertamenti, sono stati segnalati all'Autorità Giudiziaria mentre il materiale sequestrato verrà distrutto successivamente grazie all'intervento degli artificieri dei Carabinieri.

Il controllo di ieri si inquadra in una serie di controlli disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Roma al fine di impedire il commercio di botti illegali nella capitale.

fuochi artificio1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, nascondevano in casa 40 chili di fuochi d'artificio illegali

RomaToday è in caricamento