rotate-mobile
Cronaca Fonte Nuova

Funerali tifosi morti sulla Nomentana, folla per l'ultimo saluto a Stefano e Cristian

Un'intera comunità in lutto si è stretta attorno a familiari e amici del padre e figlio morti in un incidente stradale di ritorno dalla partita Roma-Bayern Monaco

Folla nella chiesa del Gesù Maestro a Tor Lupara, nel comune di Fonte Nuova per i funerali di Stefano De Amicis e del figlio di sette anni Cristian morti in un incidente stradale mercoledì scorso di ritorno dallo stadio Olimpico, dopo la partita Roma-Bayern Monaco. Ad accogliere la bara di papà Stefano e il feretro bianco del piccolo Cristian l'applauso commosso di un'intera comunità in lutto che si è stratta attorno al dolore di familiari e amici.

Per ricordare i due tifosi romanisti palloncini giallorossi e così anche anche le corone di fiori hanno riportato i colori della squadra. Appesi all'ingresso della chiesa di Gesù Maestro due striscioni con le immagini sorridenti di padre e figlio con la scritta “Non vi dimenticheremo mai” e “I sogni non moriranno mai”. Sul muro della chiesa anche un cartellone con la scritta 'Per voi' dove amici e conoscenti hanno voluto lasciare il loro ultimo messaggio. Sempre in onore della As Roma, le note di 'Roma Roma' di Antonello Venditti.

Funerali Stefano De Amicis e del figlio Cristian

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali tifosi morti sulla Nomentana, folla per l'ultimo saluto a Stefano e Cristian

RomaToday è in caricamento