rotate-mobile
Cronaca Talenti / Grande Raccordo Anulare

Fumo invade il Raccordo Anulare: chiusi gli svincoli a Roma sud, traffico in tilt

Difficoltà anche sulla Diramazione Roma Sud dell'A1 con l'interdizione dell'uscita fra lo svincolo di Torrenova ed il Gra

Da Tor de' Cenci al versante sud della città Roma continua a bruciare. Dopo la giornata di fuoco di lunedì 19 giugno, che ha visto i vigili del fuoco impegnati in oltre 130 interventi sulla Capitale e la sua provincia, di cui il 60 per cento di sterpaglie, anche quest'oggi giornata di super lavoro per i pompieri romani ed i volontari delle associazioni di Protezione Civile.

Oltre al maxi incendio divampato nel deposito dei cassonetti, problemi si sono manifestati anche sul Grande Raccordo Anulare e nel tratto romano dell'autostrada A1. Qui il fumo ha invaso le strade ad alta percorrenza determinando grosse difficoltà agli automobilisti in transito.

Come segnala LuceVerde a causa di un incendio è stato necessario chiudere lo svincolo in entrata dell'A1 (Diramazione Roma Sud) fra lo svincolo di Torrenova e quello del Raccordo Anulare, direzione Gra, con code chilometriche in aumento. Stesso copione sull'A90 dove l'incendio ha comportato la chiusura dello svincolo 16 di via Prenestina in entrambe le direzioni. Lo svincolo è stato riaperto intorno alle 16:45. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumo invade il Raccordo Anulare: chiusi gli svincoli a Roma sud, traffico in tilt

RomaToday è in caricamento