rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di San Vitale

Il Questore di Roma Fulvio Della Rocca nominato Prefetto a Ravenna

La nomina del Consiglio dei Ministri nel tardo pomeriggio di ieri. Il comandante della polizia di Roma lascia la poltrona di via San Vitale dopo 18 mesi dal suo insediamento

Il Consiglio dei Ministri ha nominato il dottor Fulvio della Rocca Prefetto della Repubblica. La nomina alle 18,30 del 17 dicembre. Il Questore di Roma lascia la poltrona di via San Vitale dopo 18 mesi e assume le funzioni di Prefetto in sede a Ravenna.

AUGURI AL PREFETTO - A salutare l'oramai ex Prefetto della Capitale i suoi stessi uomini che in una nota stampa scrivono: "Certi di esprimere il sentimento di tutti gli uomini e le donne della Questura di Roma, ma anche di tutti i poliziotti e gli appartenenti alle forze dell’ordine che hanno avuto l’onore di collaborare con Lui nelle sue nove precedenti sedi da “sbirro”, facciamo i migliori auguri di buon lavoro al Prefetto Della Rocca sicuri che raggiungerà i medesimi straordinari risultati anche nella nuova funzione".

SICUREZZA ON LINE - Ringraziamenti che riguardano anche le nuove modalità di comunicazione volute dal dottor Della Rocca: "E’ doveroso inoltre un ringraziamento particolare perchè solo la Sua visione moderna e programmatica ha permesso di sviluppare nuove forme di comunicazione nella Polizia di Stato parlando direttamente al cittadino attraverso i Social Network. Grazie Sig. Prefetto. E’ stato un privilegio lavorare con lei".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Questore di Roma Fulvio Della Rocca nominato Prefetto a Ravenna

RomaToday è in caricamento