rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Talenti / Grande Raccordo Anulare

Circolavano sul Gra senza assicurazione, tra di loro un ricercato che ha tentato la fuga a piedi

Tre le persone fermate dalla Polizia Stradale a bordo della vettura, poi sequestrata. In manette è finito un 32enne

Circolavano sul Grande Raccordo Anulare a bordo di un'auto priva di assicurazione. E' accaduto intorno alle 11:30 di ieri quando, durante un normale servizio di pattugliamento sull'A90, gli uomini della Sottosezione Polizia Stradale di Settebagni, hanno fermato il veicolo risultato senza copertura assicurativa. Successivamente, durante il controllo degli occupanti dell’autovettura, hanno scoperto che i tre cittadini peruviani erano tutti sottoposti a provvedimenti di varia natura da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Veicolo senza assicurazione sul Raccordo Anulare 

Il conducente, un 48enne, risultava sottoposto a ritraccio in attuazione di un decreto di perquisizione domiciliare, i due passeggeri, entrambi di 32 anni, risultavano il primo soggetto ad obbligo di firma ed il secondo sottoposto a rintraccio in esecuzione di un ordine di custodia cautelare. 

Fuga a piedi sul Gra 

Gli agenti della stradale lo hanno bloccato dopo un tentativo di fuga per sottrarsi all’arresto e successivamente lo hanno accompagnato presso il carcere di Regina Coeli. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per la mancata copertura assicurativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolavano sul Gra senza assicurazione, tra di loro un ricercato che ha tentato la fuga a piedi

RomaToday è in caricamento