rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Via Castellaneta

Salti e arrampicate tra i palazzi per fuggire dai carabinieri: fermato pusher 16enne

Il giovane spacciatore, grazie alla passione per il parkour, aveva tentato l'acrobatica fuga

Ha tentato una acrobatica fuga tra i palazzi grazie alla sua passione per il parkour. E' successo in zona Alessandrino dove, dopo un rocambolesco inseguimento, un 16enne è stato bloccato. L'accusa è quella di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

Il giovane, per sfuggire ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste, ha corso superando qualsiasi genere di ostacolo, attraverso  volteggi, salti, equilibrio, scalate e arrampicate tra i palazzoni della zona, saltando muretti a ripetizione, scavalcando con estrema agilità balaustre e recinzioni e aggrappandosi a tubi discendenti e grondaie.

I militari, che lo conoscevano, con non poca fatica, sono riusciti a sbarrargli la strada, attendendolo in via Castellaneta, non lontano dalla sua abitazione. Durante le perquisizioni, sono stati sequestrati oltre 400 grammi di hashish, la maggior parte dei quali nelle sue tasche suddivisi in 4 panetti.

Il pusher acrobatico è stato, successivamente, accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salti e arrampicate tra i palazzi per fuggire dai carabinieri: fermato pusher 16enne

RomaToday è in caricamento