rotate-mobile
Cronaca Capannelle / Via Appia Nuova

Tampona l'auto dei carabinieri e fugge, poi li aggredisce: era drogato

L'incidente in via Appia Nuova. Il 44enne è stato raggiunto dopo un breve inseguimento e trovato con della cocaina in tasca

Ha tamponato un'auto dei carabinieri ma invece di fermarsi si è dato alla fuga. Il vano tentativo la scorsa notte sulla via Appia Nuova, dove i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 44enne romano, alla guida della sua vettura sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

AGGRESSIONE AI CARABINIERI - Dopo un breve inseguimento, i militari sono riusciti a fermarlo ma l’uomo, in evidente stato di alterazione, è sceso dal veicolo e si è scagliato con violenza contro di loro, aggredendoli e spintonandoli.

COCAINA IN TASCA - Dopo averlo bloccato, nelle sue tasche i Carabinieri hanno rinvenuto una dose di cocaina. Il 44enne, che si è rifiutato di sottoporsi alle analisi, è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa di rito direttissimo. Dovrà rispondere di fuga a seguito di incidente,  violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e guida sotto effetto di stupefacenti. L’auto su cui viaggiava è stata sequestrato.

LIEVEMENTE FERITI I CARABINIERI - Per i Carabinieri solo lievi contusioni ed escoriazioni, guaribili in pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona l'auto dei carabinieri e fugge, poi li aggredisce: era drogato

RomaToday è in caricamento