rotate-mobile
Cronaca Laurentina / Via Francesco Sapori

Fonte Ostiense: paura per una fuga di gas in via Sapori, chiusa la strada

Il problema si è verificato durante alcuni lavori in corso. Sul posto i vigili del fuoco ed i tecnici dell'Italgas, deviati i bus delle linee 772-723-779-776

Paura nella zona di Fonte Ostiense dove una fuga di gas ha determinato la chiusura di via Francesco Sapori. La segnalazione al 115 questa mattina quando una ditta esterna alla società erogratrice di gas che stava lavorando al gasdotto tra via Ignazio Silone e via Virginia Woolf, in direzione via Marinetti, ha segnalato la perdita dalla tubazione sotterranea della strada dell'ex Laurentino 38. Immedato l'arrivo dei vigili del fuoco che hanno provveduto a controllare l'area mentre la strada è stata interdetta al traffico dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale.

BUS DEVIATI - In particolare il problema si è verificato all'altezza della rotatoria con viale Filippo Tommaso Marinetti. Chiusa al traffico via Sapori, le linee bus 72-723-779-776 sono state temporaneamente deviate su percorsi alternativi. L'interdizione alla normale circolazione ha determinato dei risentimenti al traffico, rallentato anche in via Celine e strade limitrofe. Sul posto anche i tecnici dell'Italgas al lavoro per riparare la perdita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Ostiense: paura per una fuga di gas in via Sapori, chiusa la strada

RomaToday è in caricamento