rotate-mobile
Cronaca Don Bosco / Via Flavio Stilicone

Odore di gas al Don Bosco: paura per una perdita da un'auto a Gpl

Per evitare possibili guai sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno riparato il guasto con l'ausilio del proprietario della vettura e dei vigili urbani

Un forte odore di gas. Questo quanto ha messo in allerta stanotte i residenti del Don Bosco. L'olezzo è stato avvertito poco dopo l'1:00 in via Flavio Stilicone, sprigionato da una vettura parcheggiata in sosta all'angolo con via Ponzio Cominio, poco distante dalla via Tuscolana e dalla fermata metro Lucio Sestio. 

INTERVENTO DEI POMPIERI - Avvertito l'odore di gas i residenti hanno quindi allertato il 115 con i vigili del fuoco ad intervenire nei pressi dell'auto dalla quale si sprigionava il Gpl. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che tramite la targa della vettura hanno chiamato il proprietario.

GUASTO RIPARATO - Arrivato in via Stilicone il proprietario ha aperto la vettura con le chiavi consentendo ai vigili del fuoco di riparare momentaneamente del guasto, dovuto ad una perdita da un tubo che i pompieri hanno poi provveduto a saldare in attesa della riparazione definitiva della vettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odore di gas al Don Bosco: paura per una perdita da un'auto a Gpl

RomaToday è in caricamento