rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Piazza Mancini Antonio

Quattordicenne scappa da casa perchè i genitori non accettano la sua relazione gay

La minorenne è stata rintracciata dai poliziotti a piazza Mancini. Rintracciata grazie al localizzatore gps del cellulare è stata riaccompagnata a casa del padre e della madre

E' stata ritrovata al Flaminio dopo aver passato una notte fuori casa. A determinare la fuga di una giovane 14enne romana dalla casa dei genitori l'ennesima lite familiare, i suoi, infatti, non accettavano la sua relazione gay con una ragazza di 20 anni.

DENUNCIA DI SCOMPARSA - Allertato il 113 gli agenti del Commissariato Esposizione, dopo aver ricevuto la denuncia di scomparsa da parte dei genitori, hanno iniziato subito le ricerche della 14enne. Rintracciata grazie al localizzatore gps del suo cellulare nei pressi della Tomba di Nerone, i poliziotti l'hanno quindi seguita per accertarsi che fosse la giovane scomparsa e l'hanno poi raggiunta intorno alle 20 del 28 novembre in piazza Mancini, dove era appena sceso da un mezzo pubblico.

NOTTE IN ASCENSORE - Quando è stata raggiunta, la ragazza ha raccontato di essersi rifugiata per la notte in un ascensore di un palazzo di un quartiere periferico della Capitale. La 14enne è stata quindi riaccompagnata a casa dai genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattordicenne scappa da casa perchè i genitori non accettano la sua relazione gay

RomaToday è in caricamento