rotate-mobile
Cronaca Casal Bertone / Via di Portonaccio

Scappa in bici per evitare il controllo, poi morde carabiniere ad una mano

Indosso al 22enne alcune dosi di hashish. La fuga nella zona di Casal Bertone

In fuga su una bicicletta con indosso delle dosi di hashish ha poi morso un carabiniere ad una mano. E’ accaduto nel pomeriggio di martedì nella zona di Casal Bertone dove i militari della locale stazione hanno poi denunciato in stato di libertà un 22enne romano accusato di resistenza a Pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i Carabinieri transitando in via di Portonaccio, hanno notato il ragazzo a bordo di una bicicletta e hanno deciso di effettuare un controllo. Il 22enne si è dato alla fuga, in sella alla bici, che è terminata poco dopo in via dell’Acqua Bullicante, quando i Carabinieri lo hanno raggiunto.

Durante il controllo, il giovane si è opposto energicamente ai due militari, aggredendoli prima con calci e pugni e poi mordendo la mano di un Carabiniere. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto addosso al giovane 2 dosi di hashish.

Per lui è scattata anche la sanzione amministrativa, poiché circolava in strada senza giustificata motivazione, contravvenendo alle disposizioni di contenimento vigenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa in bici per evitare il controllo, poi morde carabiniere ad una mano

RomaToday è in caricamento