rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via della Pisana

Litiga con la ex e fugge via col bambino di dieci mesi: fermato

Il tentativo da parte dell'uomo dopo un rifiuto ad un tentativo di baciarla. L'episodio in via della Pisana

Ha provato a baciarla e dopo l'ennesimo rifiuto le ha strappato di mano il figlio di 10 mesi minacciandola di non farglielo più vedere e tentando la fuga. Per questo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romano di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, sottrazione di minore e violenza sessuale.

NELLA CASA DI VIA DELLA PISANA - L’uomo, che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con la sua ex, una 27enne romana, da cui aveva avuto anche un bimbo che ha dieci mesi, ieri sera, si è recato in via della Pisana, presso il negozio della donna, e con la scusa di volerle consegnare dei fiori, una volta in strada ha tentato con insistenza di baciarla. La 27enne però ha rifiutato le avances del sue ex, fuggendo nel suo negozio. L’aggressore non contento l’ha inseguita, aggredendo anche la mamma intervenuta in difesa della figlia e strappandole il bambino che aveva tra le braccia, minacciando l’ex compagna di non farglielo rivedere mai più ed è fuggito via.

INSEGUITO E ARRESTATO - Le due donne lo hanno inseguito e allertato il 112. I Carabinieri, che per fortuna si trovavano di pattuglia in zona, sono subito intervenuti bloccato il malfattore e riconsegnato il bimbo alle madre a cui era affidato. Il papà del bimbo invece è stato arrestato dai Carabinieri ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la ex e fugge via col bambino di dieci mesi: fermato

RomaToday è in caricamento