rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Velletri

Fucile con matricola abrasa in casa, il Prefetto gli aveva imposto divieto detenzione armi

In casa anche 10 cartucce ed una canna supplementare. In manette un uomo di 56 anni. La scoperta da parte della polizia a Velletri

Nonostante un’ordinanza prefettizia gli vietasse, dal 2012, di detenere armi a qualsiasi  titolo, un uomo di 56 anni di Velletri, nascondeva in casa un fucile con matricola abrasa completo di circa 150 e di una canna supplementare. L'uomo è finito nel mirino degli investigatori della Polizia di Stato i quali avevano il sospetto, rivelatosi poi fondato, che lo stesso potesse nascondere un’arma nella sua abitazione ai Castelli Romani. 

Fucile con matricola abrasa a Velletri 

La perquisizione, svolta alle prime luci dell’alba dagli agenti del commissariato veiliterno, diretto da Fiorella Bosco, ha permesso di trovare il fucile, avvolto in un lenzuolo, nascosto dietro ad un mobile; il munizionamento e l’altra canna erano invece custodi in due armadi. Il 56enne è stato arrestato e condotto presso il carcere di Velletri; l’arma e la canna saranno ora esaminate dai tecnici balisti al fine di stabilirne la provenienza.       
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fucile con matricola abrasa in casa, il Prefetto gli aveva imposto divieto detenzione armi

RomaToday è in caricamento