rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Battista Panzera

Mistero a Tor Bella Monaca: trovato fucile nei pressi di un asilo

La scoperta dell'arma in una siepe nei pressi della scuola dell'infanzia di via Battista Panzera 23. Indaga la polizia

Mistero a Tor Bella Monaca per il rinvenimento di un fucile da caccia (nella foto) nei pressi di un asilo pubblico nel cuore del popoloso quartiere del Municipio VI (ex VIII) delle Torri. La scoperta dell'arma nel pomeriggio nei pressi di una siepe di via Battista Panzera 23. Tutte da chiarire le cause sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del Commissariato Casilino Nuovo.

ACCERTAMENTI - Sono ancora in corso gli accertamenti da parte degli agenti della Polizia Scientifica della Questura di Roma sull'arma scoperta nel corso di alcuni controlli all’interno del giardino della scuola, di Tor Bella Monaca. L’arma, regolarmente censita, risulta rubata lo scorso mese di aprile ed è stata nascosta nella siepe del giardino della scuola dell'infanzia di via Battista Panzera. Perfettamente funzionante, ma priva di munizioni, era avvolta in un asciugamani e inserita all’interno di una sacco di plastica di colore grigio.

SCOPERTA DELLA POLIZIA - La scoperta è stata fatta questa mattina dagli agenti del Commissariato Casilino diretto dal dr. Francesco Zerilli. Gli investigatori vogliono fare chiarezza per capire se il fucile sia stato semplicemente abbandonato in seguito al furto avvenuto pochi giorni prima o se sia stato nascosto per essere utilizzato successivamente in un’azione riminosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero a Tor Bella Monaca: trovato fucile nei pressi di un asilo

RomaToday è in caricamento