rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Marina di Pisa

Fregene, scoperta casa di riposo abusiva

La titolare della società a cui la struttura faceva capo, una 42enne romana, è stata arrestata per il furto di energia elettrica e denunciata per le violazioni relative all’attività abusivamente esercitata

Dai controlli sulla struttura alla scoperta di una casa di riposo abusiva. E' la scoperta fatta dai Carabinieri della compagnia di Ostia che durante i controlli in una struttura in via Marina di Pisa, a Fregene hanno scoperto la presenza, all’interno della struttura, di 10 ospiti, tutti anziani e afflitti da patologie diverse, senza che vi fosse personale qualificato a prendersene cura, se non un inserviente ed una addetta alle pulizie.

La titolare della società a cui la struttura faceva capo, una 42enne romana,  è stata arrestata per il furto di energia elettrica e denunciata per le violazioni relative all’attività abusivamente esercitata. Assenti infatti le autorizzazioni e come assenti erano le figure professionali debitamente formate secondo i requisiti di legge che l’infrastruttura avrebbe richiesto.

Sul posto, i Carabinieri hanno richiesto l’intervenuto di personale qualificato dell’ASL RM-D, che ha avviato e che proseguirà gli accertamenti per definire l’entità delle violazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fregene, scoperta casa di riposo abusiva

RomaToday è in caricamento