rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Anzio

Fratelli pusher ad Anzio: in casa 700 grammi di marijuana

La scoperta da parte dei carabinieri che avevano notato uno strano via vai nella loro abitazione durante le ore notturne

Fratelli di sangue e di 'affari'. A mettere fine all'attività di spaccio dei due uomini di 32 e 45 anni i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Anzio a conclusione di un’articolata attività di osservazione, pedinamento e controllo messa in atto nel corso dell’ennesima operazione antidroga eseguita nella serata di ieri 30 settembre.

STRANO VIA VAI NOTTURNO - I militari, già da tempo avevano notato che i due fratelli, entrambi con precedenti penali, avevano messo in atto un redditizio spaccio di sostanze stupefacenti nei confronti dei vari “clienti” che, soprattutto in orario notturno, si recavano da loro per acquistarla. Data la situazione, dopo qualche giorno di appostamento, gli operanti hanno deciso di far scattare il blitz.

MARIJUANA NASCOSTA IN CASA - In particolare nel corso della perquisizione personale e domiciliare i militari, nonostante il primo tentativo dei due fratelli di disfarsi dello stupefacente, hanno rinvenuto e sequestrato poco più di 700 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, ben nascosta in diversi punti dell’abitazione, nonché materiale vario per la pesatura ed il confezionamento della sostanza.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - Una volta esperite le formalità di rito, i due arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Anzio su disposizione dell’Autorità Giudiziaria per essere poi tradotti presso il Tribunale di Velletri per il giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli pusher ad Anzio: in casa 700 grammi di marijuana

RomaToday è in caricamento