rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Anagnina / Piazza Fabio Sabatini

Eur: con la droga nascosta in un diverso domicilio, in manette fratelli pusher

Il nascondiglio scovato dalle Unità Cinofile della polizia. Altri due arresti per spaccio tra il Flaminio e l’Anagnina

Nascondevano la droga in un’abitazione diversa dalla loro residenza. A finire in manette all'Eur due fratelli pusher, arrestati dagli agenti del Commissariato Esposizione nella mattinata di ieri. Da diversi giorni i due fratelli romani di 43 e 41 anni, erano tenuti sotto osservazione dagli agenti della squadra investigativa e che, nonostante i due risultassero residenti presso un altro indirizzo, sono riusciti ad individuarne l’esatta abitazione.

UNITA’ CINOFILE - La perquisizione domiciliare, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga, ha permesso di rinvenire, occultata nei diversi ambienti della casa, 320 grammi di sostanza stupefacente tra cui hashish, cocaina e sostanza da taglio. Ultimate le indagini, i due fratelli sono stati accompagnati negli uffici del Commissariato e arrestati per il reato di detenzione in concorso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish, marijuana e cocaina.

COCAINA AI DOMICILIARI - In un’altra operazione effettuata sempre nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio Nuovo, diretti dalla dottoressa Cristina Petrella, durante il controllo presso l’abitazione di una donna italiana di 46 anni, sottoposta agli arresti domiciliari per atti persecutori. La donna però all’atto del controllo, quando ha aperto la porta, ha mostrato un evidente nervosismo che non è sfuggito agli agenti. 

CARTA STAGNOLA IN TERRA - Come non è passata inosservata ai poliziotti  la presenza in terra di un involucro di carta stagnola, che immediatamente raccolto, è risultato contenere cocaina.Il personale di Polizia ha quindi proceduto ad una approfondita perquisizione domiciliare che ha dato esito  positivo in quanto sono stati rinvenuti e sequestrati altri 11 involucri di carta stagnola contenenti sempre cocaina, oltre ad un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.Accompagnata la donna presso il Commissariato ed ultimate le indagini, la stessa è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

DROGA ALL’ANAGNINA - L’ultimo a finire in manette è un romano di 41 anni. Gli agenti del Commissariato Tuscolano lo hanno fermato per un normale controllo stradale in piazza Sabatini. Da subito, la sua agitazione ha fatto insospettire i poliziotti che hanno deciso di effettuare maggiori accertamenti. L’uomo, all’incalzare delle domande da parte degli agenti, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente circa 13 grammi di hashish. 

PANETTO E BILANCINO - Indosso all’uomo i poliziotti hanno rinvenuto un panetto di circa 100 grammi di hashish  mentre altri 2 grammi della stessa sostanza è stata rinvenuta all’interno dell’autovettura. Anche a casa i poliziotti durante la perquisizione,  hanno  rinvenuto altri 166 grammi appartenenti ad un panetto di hashish ed un bilancino di precisione. L’uomo, con vari precedenti di Polizia, al termine delle indagini, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.   

Cocaina Flaminio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eur: con la droga nascosta in un diverso domicilio, in manette fratelli pusher

RomaToday è in caricamento