rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tivoli

Cocaina in casa: nei guai 'Franco il Nero', ultras della Curva Nord Lazio

La droga è stata rinvenuta dagli agenti di polizia in un guanto per motociclista al termine di un'articolata attività di indagine

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questa l'accusa con la quale gli agenti del commissariato di Tivoli hanno tratto in stato di fermo un 38enne tiburtino, detto 'Franco il Nero', secondo gli investigatori "personaggio di rilievo negli ambienti del traffico di sostanze stupefacenti e in quelli degli ultras della Lazio". Il fermo nella giornata di ieri 20 ottobre.

INDAGINE ARTICOLATA - Gli agenti diretti dalla dottoressa Mariella Chiaramonte, sono arrivati a lui grazie ad una articolata quanto complessa attività di indagine che ha consentito nella giornata di ieri di effettuare una perquisizione nel suo appartamento. Una volta all’interno della sua abitazione, gli investigatori lo hanno messo a conoscenza del motivo della loro presenza.

COCAINA IN CASA -  Mostrandosi da subito collaborativo, il 38enne non ha esitato a consegnare agli agenti lo stupefacente, consistente in circa 20 grammi di cocaina, che lo stesso deteneva all’interno di un guanto da motociclista. Sequestrato anche un bilancino di precisione usato per la pesatura delle dosi.

DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO - Accompagnato in ufficio per  il 38enne è scattato l’arresto. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in casa: nei guai 'Franco il Nero', ultras della Curva Nord Lazio

RomaToday è in caricamento